Il giorno 12 Giugno 2026 è mancato all’affetto dei Suoi cari
ANTONIO ZAPPALA’
di anni 62
I Funerali avranno luogo SABATO 13 GIUGNO alle ore 16.00 presso la Cappella delle camere ardenti dell’ospedale Policlinico, ove saranno celebrate le Esequie.
Si proseguirà poi per il Tempio Crematorio di San Cataldo.
14 risposte
Sarai sempre nel mio cuore ❤️
Resterai sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di averti conosciuto.
Vicino al dolore dei tuoi cari.
Ciao caro Antonio💔
Ciao Tonino,
Circa 2 anni fa ti ho rivisto dopo tanto tempo, e ti avevo trovato benissimo. È stato un piacere crescere in qualche modo anche con te, nello stesso palazzo, con i tuoi figli e tua moglie.
Mancherai, a tutti, spero che tu possa vedere tutto da lassù, e aiutare i tuoi cari a superare questi giorni difficili.
Spero di rivederti un giorno da qualche parte.
Sono lontano ma vi penso spesso ultimamente, tenete duro e cercate di stare più uniti che potete.
Cercate di ricordare solo il bello che c’è stato in questi anni.
Un abbraccio fortissimo a Mena, Salvatore e Marco.
Tonino, perché così ti abbiamo sempre chiamato , mi ricordo ancora quando mi vedevi e mi strizzavi le guance da bambina. Mi volevi bene , questo è il ricordo che ho di quei momenti. Adesso da adulti , siamo costretti ad affrontare il dolore e tutto diventa poco importante.
Mando un fortissimo abbraccio in particolare a Mena , moglie esemplare , vicino a te fino agli ultimi tuoi giorni e ai tuoi figli , ragazzi, Forza! Vostro padre vive dentro di voi ❤️ vi abbraccio forte
In questi momenti le parole non possono consolare un dolore così forte…
Un abbraccio forte a te Mena e ai vostri figli…
Ciao Tonino
Buon viaggio tonino veglia da lassù tua moglie e i tuoi figli
Ciao Tonino🙏 😘
Hai lottato come un leone fino alla fine ,hai sempre avuto un cuore buono ,eri sempre disponibile ,non ti tiravi mai indietro ,ho avuto il piacere di vederti al mio compleanno ed eri in gran forma ,questi ultimi mesi non hai saltato un giorno 😘hai sempre scritto frasi bellissime che mi mancheranno adesso 🙏🙏ti abbraccio forte come ti ho sempre scritto 🙏ciao Tonino 🫂🫂🫂 un abbraccio fortissimo col cuore a Mena ,Salvatore e Marco
condoglianze per la perdita di antonio zappala,
Un vero appassionato di musica in particolar modo del sax…
Che la terra ti sia lieve… sentite condoglianze a tutta la famiglia
Ciao Tonino ,ti vogliamo ricordare così, sempre sorridente e solare, anche due anni fa quando ci siamo visti a Modena eri molto felice di stare insieme a tutti, adesso proteggi da lassù,tuA moglie Mena e i tuoi figli,Ciao Tonino,riposa in pace 😘
Ciao Tonino sei stato sempre sorridente e solare, anche due Anni fa quando siamo venuti a Modena eri felice di stare insieme a tutti, adesso proteggi tuA moglie Mena e i tuoi figli,un abbraccio a tutta la famiglia ❤️ Costanzo e Tina Starace
Ciao Tonino sei stato sempre sorridente e solare, anche due Anni fa quando siamo venuti a Modena eri felice di stare insieme a tutti, adesso proteggi tuA moglie Mena e i tuoi figli,un abbraccio a tutta la famiglia ❤️ Costanzo e Tina Starace
Tonino ,eri sempre sorridente e solare,due anni fa , quando siamo venuti a Modena eri felice di stare insieme a tutti,ora proteggi tuA moglie Mena e i tuoi figli,un abbraccio da Costanzo e Tina
Immagino il dolore e il vuoto che lasci..
Ti ricorderemo sempre per la tua gioia e le nostre risate.
Un fortissimo abbraccio